Jet Privato
 
 
 
 

JET PRIVATI

On Demand

Prenota Il Tuo Jet Privato

 
 
 
 
 
 

Scegli il Tuo Jet Privato

Noleggia uno dei nostri Jet Privati. Se stai pianificando un viaggio di lavoro o di piacere, noi ti aiuteremo a trovare la perfetta soluzione per le tue esigenze e a raggiungere qualunque destinazione nel mondo con un volo diretto. Scopri la nostra esclusiva applicazione.

Jet Privato Citation Mustang
Citation Mustang

Il Citation Mustang, Modello 510, è un light jet (VLJ) costruito dalla compagnia Cessna. Autonomia Massima: 2161 Km

Jet Privato Citation XLS
Citation XLS

Il Citation XLS è un mid size jet equipaggiato con una coppia di motori turboventola PW545B, che garantisce migliori prestazioni. Autonomia Massima: 3441 Km

Jet Privato Falcon 900 LX
Falcon 900

Il Falcon 900 è un jet di lungo raggio costruito dalla compagnia Dassault Aviation. Con il Falcon 7X, è il solo jet privato con trimotore in produzione. Autonomia Massima: 7400 Km

Vola Anche In Elicottero

Le caratteristiche tecniche degli elicotteri consentono l'accesso ai centri cittadini ed alle aree isolate, con la possibilità di atterrare in eliporti, aviosuperfici, hotels, proprietà private, rendendo questo velivolo il più adatto a viaggiare nelle aree urbane, in luoghi remoti o comunque difficili da raggiungere. Scarica la nuova app Helicopter Charter per iOS ed Android e troverai tutte le informazioni utili.

Premium Membership
15 /Unlimited
Registrati Ora
  • Applicazione Iphone o Android
  • Accesso Illimitato alle Funzioni Avanzate
  • Priorita' Nella Prenotazione
  • Risparmio Con La Prenotazione Diretta
  • Offerte Speciali Per i Soci Durante l'Anno
Registrati

La Membership di Jet Privati

Con la Premium Membership, disponibile nella nostra applicazione, avrai accesso alle funzioni avanzate dell'applicazione ed otterrai lo status di priorità per le tue prenotazioni. Potrai prenotare il tuo volo privato con pochi click ed anche con un breve preavviso.

Inoltre, avrai diritto ad uno sconto di 100 € (EURO) sul primo volo privato acquistato da noi dopo la sottoscrizione.

Voli Vuoti Scontati in Jet Privato

Le empty legs sono voli senza passeggeri effettuati da aerei in fase di riposizionamento per le successive destinazioni. Dato che su tratta di voli a prezzo fortemente ridotto, questi sono soggetti a condizioni specifiche e gli orari non sono modificabili in quanto legati alla programmazione dei voli successivi.

 
Unable to select database