Jet Privato Milano

VOLI JET PRIVATO MILANO

 
 
Range Map Not Available For This Airfield

AeroTaxi Milano

La nostra compagnia opera a Milano (LIML/LIN). Presso l' aviosuperficie di Linate Milano, offriamo una flotta di jet privati ed elicotteri per i tuoi viaggi di lavoro o tempo libero. Tutti i voli privati a Milano possono essere organizzati anche con un breve preavviso. Per i passeggeri in partenza dall' aviosuperficie di Linate, il check in avviene in soli 15 minuti. Siamo a disposizione per il tuo charter aereo o per verificare tutte le opzioni di volo disponibili a Milano. La mappa mostra la massima autonomia di un light jet da Milano. Hai bisogno di una stima immediata del costo del tuo volo da/per Milano ? Scarica la nostra applicazione per Iphone e potrai avere subito tutte le informazioni sul tuo volo privato.

Scegli Un Aeromobile Perfetto Per La Tua Missione.

Ti aiuteremo a trovare la perfetta soluzione per le tue esigenze di viaggio.

Jet Privato Citation Mustang
Citation Mustang

Il Citation Mustang, Modello 510, è un jet privato VLJ costruito da Cessna. Autonomia Massima: 2161 Km

Jet Privato Citation XLS
Citation X

Il Citation X è un jet privato mid-size, dotato di due potenti motori Rolls-Royce turbofan, costruito dalla compagnia Cessna. Autonomia Massima: 5956 Km

Jet Privato Falcon 900 LX
Falcon 900

Il Falcon 900 è un jet privato di lungo raggio costruito da Dassault Aviation. Con il Falcon 7X, è il solo jet privato con trimotore in produzione. Autonomia Massima: 7400 Km

costo jet privato

Non Riesci a Raggiungere La Tua Meta Con Un Jet Privato?

Installa Helicopter Charter e troverai tutte le informazioni utili per pianificare il tuo prossimo viaggio in elicottero e la stima immediata del costo del volo.

Membership Base
£ 99 /Anno
Registrati Ora
  • Applicazione Iphone Gratuita
  • Priorita' Nella Prenotazione
  • Accesso Gratuito a Helicopterscharter.com
  • Offerte Speciali Per i Soci Durante l'Anno
Registrati

Sottoscrivi La Membership

Con la Membership Base avrai accesso alle funzioni avanzate dell'applicazione ed otterrai lo status di priorita' per le tue prenotazioni. Potrai prenotare un jet privato o un elicottero con pochi click e con un breve preavviso.

Inoltre, avrai diritto ad uno sconto di 100 € (EURO) sul primo volo privato acquistato.

Inviaci Un Messaggio